Vivace e frizzante una vacanza d’Agosto a Rimini negli hotel di Miramare
Vacanza d’Agosto a Rimini? Perchè non trascorrerla in un hotel di Miramare? La frazione di Rimini Sud, affacciata direttamente sul mare, come rivela il suo nome, e famosa per il suo centro termale e la sua vitalità.
A Miramare è impossibile annoiarsi, locali, negozi, mercatini e buon cibo ma soprattutto tanta animazione. Che inizia a giugno e termina in agosto con grandi feste dedicate alla birra, allo street food e alle tipicità gastronomiche, e ancora tanti spettacoli di musica e ballo e serate a tema per i più piccoli.
Ma se c’è una cosa che la caratterizza è la sua ospitalità. Gli hotel di Miramare, infatti, sono piccole strutture accoglienti, che nulla hanno a che fare con le grandi catene alberghiere, dove tutto è pensato per farti stare bene e dove ci si sente subito a casa. Proprio come una volta.
Gli hotel di Miramare sono confortevoli tre o quattro stelle, a pochi passi dalla spiaggia, ideali per famiglie con bambini, ma anche coppie di tutte le età alla ricerca di quella calda accoglienza che ha fatto grande la riviera negli anni.
E poi la cucina, quella vera, che fa riscoprire tutto il gusto della tradizione, con i suoi piatti di terra e mare praparati dalle azdore, che ancora tirano la sfoglia e preparano la piada.
Insomma “Miramare da Amare”, come dicono i suoi abitanti, in effetti una vacanza qui è “facile da ricordare e difficile da dimenticare!”
Scopri qui tutti gli eventi del mese per una vacanza d’Agosto a Rimini scoppiettante in un hotel di Miramare.