Scalzi e felici, questa è la vacanza in un hotel a Rimini vicino al mare!
Niente auto, niente scooter, durante una vacanza in un hotel a Rimini vicino al mare basta uscire dalla camera e compiere un breve tragitto per essere in spiaggia, assaporare il gusto della libertà e sentirsi leggeri con il “barefooting”.
Camminare a piedi nudi in riva al mare aiuta infatti a rigenerarsi dallo stress accumulato, fa bene alla circolazione del sangue, riduce gonfiore e pesantezza delle gambe, rafforza i piedi, migliora la termoregolazione e persino la postura.
Onde, salsedine sulle pelle, brezza marina tra i capelli fanno poi il resto, donando benessere ed energia ad anima e corpo e pensieri positivi: lo dice la scienza!
E dopo lunghe passeggiate sulla battigia l’intera giornata può proseguire scalzi sulla soffice sabbia tra sport, percorsi benessere e relax. Gli stabilimenti balneari di Rimini infatti, sono famosi per la loro offerta turistica e per i servizi capaci di soddisfare qualsiasi esigenza.
Ma non è tutto perchè anche un pasto o una doccia al tramonto si trasformano in un momento di puro piacere in un hotel a Rimini vicino al mare. Nella sala panoramica colazione, pranzo e cena assumono infatti tutto un’altro sapore, così come affacciarsi dalla finestra della camera per ammirare l’infinito blu dell’acqua aumenta il buonumore.
I benefici che offre un soggiorno in un hotel a Rimini vicino mare sono numerosi non resta quindi che scoprirli sul proprio corpo…
Pronta qui il tuo hotel a Rimini vicino al mare e inizia la tua ‘Estate a piedi nudi’!