Riminidamare

Vacanza autentica a Rimini negli hotel di Rivazzurra

‘La felicità vien dal mare’ negli hotel di Rivazzurra

Per chi cerca una vacanza autentica a Rimini all’insegna del relax, ma anche del divertimento e del buon vivere, lontano dal caos di Marina Centro, ma a pochi km dalla città, gli hotel di Rivazzurra sono la scelta ideale.

In questa piccola frazione di Rimini sud, il tempo sembra essersi fermato a quei mitici anni ’60 dove l’ospitalità era tradizione, il piacere la buona cucina, e la felicità stare insieme.

Ancor oggi, infatti la maggior parte degli hotel di Rivazzurra a pochi passi dal mare sono a gestione familiare, caratterizzati da una calda accoglienza e da una cucina ‘povera’ fatta di sapori genuini e decisi e di antiche ricette del territorio.

E se di giorno in spiaggia il vento tra i capelli, il leggero rumore delle onde e l’azzurro infinito dell’orizzonte regalano gioia, di sera a far riscoprire i piaceri della vita ci pensano le grigliate sotto le stelle, la musica delle orchestre, i colori dei mercatini artigianali e i fuochi d’artificio.

A Rivazzurra, infatti, tra le vie e nella piazzetta di fronte al mare è sempre festa con gli eventi organizzati dagli albergatori e dal comitato turistico.

E per le famiglie con bambini non solo animazione e spettacoli serali ma anche tanto divertimento nel parco tematico più antico d’Italia, raggiungibile anche a piedi, Fiabilandia.

Inizia la tua vacanza autentica a Rimini, prenota qui il tuo hotel di Rivazzurra!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *