Da Giugno a Settembre, sport e divertimento saranno i protagonisti della Riviera con Giocaestate, Le Spiagge del Benessere, Pilates sul Molo e Riviera Beach Games.
Dal lunedì al sabato tante le attività gratuite a cui potrete partecipare presso gli stabilimenti balneari e le spiagge libere di Rimini.
Tutti i giorni la giornata al mare inizia con lezioni di aerobica, ginnastica, acquagym, balli, giochi e animazione per adulti e bambini, con istruttori professionisti UISP. Oltre 50 le postazioni, da Torre Pedrera a Miramare, che aderiscono al ricco programma Giocaestate.
Da Giugno tornano anche gli appuntamenti “per vivere il mare in natura, salute e armonia”. Anche quest’anno Le Spiagge del Benessere, propongono dodici settimane di incontri, gruppi esperienzali, discipline olistiche, ginnastiche posturali, arti e danze orientali, meditazioni, albe di benessere in barca a vela, albe di luna con il plenilunio, bio-degustazioni e cene tematiche vegetariane e biologiche.
Per consultare il ricco programma di attività www.lespiaggedelbenessere.it
Nella fantastica cornice del molo di Rimini al tramonto, lezioni gratuite di pilates, per concludere in un’atmosfera di pace e serenità la giornata in riva al mare.
Da soli, in famiglia o con gli amici potrete partecipare a classiche gare di beach tennis, beach volley, beach soccer e foot volley oppure ad insolite competizioni sportive come “The Color Run”, la corsa più pazza del mondo.
E voi siete pronti per una vacanza attiva sulla spiaggia di Rimini?