Riminidamare

I parchi acquatici della Riviera di Rimini.

Come combattere il sole e l’afa di un’Estate rovente?

Se volete un’alternativa al mare vi presento i due parchi acquatici della Riviera di Rimini, dove in famiglia o con gli amici il divertimento è assicurato!

Alle porte di Riccione, direttamente sulla spiaggia, il parco acquatico Beach Village, come un villaggio turistico, offre animazione, mini-club, aree gioco, sport e punti ristorazione, oltre a due piscine e scivoli acquatici.

I grandi nel corso della giornata possono svagarsi con tornei sportivi, videogame, balli di gruppo e acquadance, mentre i più piccoli, in compagnia della mascotte, partecipare a divertenti avventure, giochi a premi e laboratori creativi.

Il parco è aperto tutti i giorni da Giugno a Settembre dalle 10:00 alle 18:30.

Sempre a Riccione, immerso nella natura di una dolce collina, invece, si trova uno dei parchi acquatici più famosi e grandi d’Europa, Aquafan.

Con i suoi 90 mila metri quadri e 3 km di scivoli, Aquafan è sulla “cresta dell’onda” da oltre 25 anni e ancor oggi è considerato un luogo di moda e tendenza.

Le attrazioni che ruotano intorno attorno al cuore pulsante di Aquafan, la grande piscina a Onde di 2800 mq, sono tantissime:

dal Kamikaze all’Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfin’hill al Twist e ai Tobogas. Fino all’ultimo arrivato, lo StrizzaCOOL.

Aquafan è adrenalina ma anche tanto relax, per chi lo desidera, infatti, è possibile alternare agli scivoli qualche momento di pace nel verde di 6 percorsi botanici e di coccole nella laguna Poseidon tra cascate e laghetti idromassaggio.

Ma non è tutto perché il parco offre anche un’area tecnologica dove ci si può intrattenere sul web, e dove gli appassionati di videogame possono trovare tantissime novità.

Per i piccoli ospiti (fino a 1,40 m di altezza) tanta animazione con i personaggi di Junior Tv e 3 aree con scivoli e piscine.

Infine tanti gli eventi serali nel corso della stagione estiva tra cui concerti, dj-set e schiuma party per giovani in cerca di divertimento notturno.

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:30. Per maggiori informazioni sugli eventi serali cliccate qui.

Trova qui il tuo Hotel a Rimini Sud convenzionato con Aquafan e Beach Village.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *