Riminidamare

Rimini è rock: da Aprile a Settembre tre grandi concerti da non perdere.

Dopo Caparezza, Fedez e Ligabue continua la Primavera Rock riminese ecco le date da segnare sul calendario e i concerti da non perdere.

Venerdì 24 aprile, al 105 Stadium, Carmen Consoli torna accompagnata dalla sua chitarra con il nuovo album dal titolo ‘L’abitudine di tornare’, in uscita il 20 gennaio prossimo. Secondo le prime indiscrezioni, la Consoli torna alle origini con il tipico sound delle sue canzoni,  ma  porta con sé anche una rinnovata freschezza ed ironia nei testi.


Sabato 9 maggio, al Teatro Novelli di Rimini, è la volta di Irene Grandi, che sceglie di esibirsi con il suo tour nei teatri italiani. Un grande concerto per una nuova Irene, che con la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il pezzo “Un vento senza nome” si è rivelata non solo una raffinata interprete ma anche un’ autrice di spessore. “La storia in note di una donna che volta pagina lasciandosi alle spalle una situazione che non le appartiene più” (contenuta in “Un vento senza nome”) sembra anticipare l’uscita di un nuovo album in collaborazione con la Sony Music.

Ma la musica italiana torna protagonista in città per salutare l’estate il 12 Settembre con un evento senza precedenti, Eros Ramazzotti, infatti, ha scelto Rimini come “data zero” del suo “World Tour”. Dopo il 105 Stadium, infatti, Eros partirà per esibirsi nei più grandi palasport e arene del mondo. Una vera e propria anteprima che regalerà al pubblico amante della musica leggera italiana uno show formidabile.

Cosa aspetti acquista qui i tuoi biglietti e prenota qui un Hotel a Rimini vicino al 105 Stadium o al Teatro Novelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *