Riminidamare

Vivi la pura energia del Rimini Wellness 2014.

Energy Word: questo è il tema della 9° edizione della fiera del Fitness di Rimini, che guarda al benessere a 360° gradi.

Non solo sport, bellezza e forma fisica, ma anche cibo, equilibrio, ed energia per tutti coloro che intendono allungare la propria vita e mantenersi in salute. Per questo da anni l’evento, che richiama migliaia di visitatori, è aperto non solo a operatori del settore e a cultori dello sport e della forma fisica, ma a chiunque desideri riscoprire e curare il proprio corpo sotto ogni aspetto.

E allora se anche tu pensi di far parte della così detta “gente wellness” perché non vieni a Rimini dal 30 Maggio al 2 Giugno e scopri tutte le novità per stare bene?

Con gli eventi WFun potrai provare gratuitamente le nuove discipline acquatiche, nelle piscine allestite per l’occasione, scegliere la training session più adatta al tuo spirito fitness e scoprire tanti modi non convenzionali per tenerti in forma.

E Ancora tante novità sul tema benessere: da percorsi olistici e di cosmetica naturale a lezioni su come sprigionare l’energia interiore e ritrovare l’armonia tra corpo e mente.

Clicca qui per consultare le speciali offerte che gli Hotel di Rimini riservano per l’evento sportivo più importante dell’anno e visita il sito internet www.riminiwellness.com per orientarti al meglio all’interno del Rimini Wellness e avere tutte le informazioni su location, manifestazioni, stand, eventi e appuntamenti sportivi del Rimini Wellness 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *