Riminidamare

Back to the future: Paganello 2015

Musica, feste, giochi per bambini, sport e competizione, questo il programma dell’evento che come ogni anno preannuncia l’arrivo dell’estate a Rimini, il Paganello.

Sulla spiaggia sbarcheranno con “i loro dischi volanti” tantissimi giovani, che si sfideranno fino all’ultimo lancio nelle gare a squadre di Beach Ultimate e in quelle singole o di coppia di Freestyle, regalando numeri e acrobazie mozzafiato a tutti i presenti.

Dal 2 al 6 Aprile la zona del porto canale e di Marina Centro si animerà grazie a questi cinque giorni di sport, che da tantissimi anni caratterizzano la Pasqua riminese.

Un torneo di Frisbee, che nato come un fine settimana tra amici al mare si è trasformato nella prestigiosa gara di rilevanza mondiale che è oggi.

Il Paga, così come lo chiamano, è ormai un classico, un po’ come Wimbledon per il tennis.

Se sei amante di questo sport o anche solo curioso, devi partecipare almeno una volta all’evento, per sfidare i migliori giocatori o goderti lo spettacolo di frisbee colorati che volano in riva al mare a tutte le ore del giorno, nell’allegra atmosfera della primavera romagnola.

Come ogni festa che si rispetti non mancheranno musica dal vivo, piadina, sardoncini e buon vino a tutte le ore del giorno e della notte!

Clicca qui per prenotare il tuo hotel a Rimini Sud e visita il sito www.paganello.com per consultare i programmi delle cinque giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *