Alberghi per PASQUA a RIMINI

    hotel  Rimini per pasquaStai cercando un hotel a Rimini per Pasqua per trascorrere le tue vacanze al mare?
    Lasciati trasportare dalla voglia di spiaggia, mare e calore: Rimini ti aspetta!

    Solo Rimini sa offrire puro relax, svago e tanto divertimento tutto in una sola città!
    Cerca l'offerta degli Hotel a Rimini per Pasqua più conveniete.

Offerte a Rimini per Pasqua

NESSUNA OFFERTA DISPONIBILE
 

    Hotel a Rimini per Pasqua

    buona Pasqua dagli hotel di RiminiDopo il lungo inverno, vi meritate una vacanza al mare: prenotate qualche giorno in un hotel a Rimini per Pasqua per trascorrere del tempo in riva al mare sulla spiaggia lunga 15 km e completamente priva di ombrelloni.

    Cosa fare a Rimini per Pasqua

    Scoprite il volto della costa riminese in primavera, oltre alla spiaggia: l'entroterra rifiorisce per offrire passeggiate in collina tra le rovine storiche e medievali dei piccoli borghi; immancabile l'appuntamento per un tour enogastronomico all'insegna del buon vino e dei prelibati piatti tipici; per chi ama la bicicletta, i colli romagnoli offrono percorsi adatti alla mkb, alla bici da strada o anche solo ad una tranquilla pedalata in compagnia.
    Da non perdere il centro storico della città di Rimini in cui dai tempi dei romani continuano a splendere rinomati monumenti come il Ponte di Tiberio e l'Arco di Augusto.

    Come prenotare un Hotel a Rimini per Pasqua

    Per prenotare un Hotel a Rimini per Pasqua, consulta i lastminute e le offerte degli alberghi di Rimini: sono disponibili proposte per il week end di Pasqua o per più giorni da trascorrere in un hotel sul mare per riposarti, divertirti e gustare i sapori della cucina romagnola.
    Richiedi informazioni agli alberghi di Rimini per ricevere un preventivo, senza impegno.

    Santa Pasqua in Hotel a Rimini

    La vacanza di Pasqua a Rimini è ideale anche per chi desidera vivere con intensità il momento religioso: fulcro della Settimana Santa è la tradizionale Via Crucis del Venerdì Santo. Tra le più particolari, quella che si svolge a Rimini lungo la scalinata che conduce al Santuario delle Grazie sul colle di Covignano.
    Una via Crucis inusuale parte invece dalla Chiesa di San Girolamo, accanto a Piazzale Fellini, e compie il suo percorso sulla spiaggia, a due passi dal mare, in quella parte della città che è il cuore pulsante della vita estiva riminese, fino a raggiungere il piazzale del Porto.



    Eventi a Rimini per Pasqua

    Come ogni anno nel periodo pasquale a Rimini si organizzano meravigliosi eventi: un'occasione unica per passare in modo originale una giornata o un week end a Rimini.

    A Rimini, come ogni anno, si svolge il "Paganello", l'ormai consueto torneo di frisbee sulla spiaggia: ragazzi da tutto il mondo sbarcano sulle spiaggie di Rimini per contendersi questo ambito trofeo. Uno spettacolo sportivo emozionante, anche per i non addetti ai lavori.

Spiaggia di Rimini

  • Paganello
  • La Coppa del mondo di frisbee torna a Rimini per nuove ed emozionanti sfide: giovani da tutto il mondo per gare, musica, spettacoli, divertimento, voglia di stare insieme. Tutti i dettagli nella pagina dedicata al
    Paganello >> Info: +39 0541 743187 - www.paganello.com

Pasqua

  • Rimini, Bagno 26
    Campionato di Cheecoting e gara di sculture di sabbia
  • Cos'è il Cheecoting? In 2 parole: torneo di biglie sulla spiaggia: chi non ci ha mai giocato?

    Una pista da guinness per il ritorno di un gioco antico che sta diventando sempre più di tendenza. La spiaggia di Rimini ospiterà il consueto consecutivo campionato di cheecoting: biglie colorate si sfideranno fra tunnel, salite, discese e salti che scandiranno il tortuoso e spettacolare percorso sabbioso delle piste giganti.

    Inoltre, nella gara di sculture di sabbia, le opere d'arte prenderanno forma grazie ai migliori scultori internazionali.

Maggio

  • Spiaggia libera antistante piazzale Boscovich Polo cup on the beach
  • Anche quest'anno il Polo 'sbarca' sulla spiaggia di Rimini. Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, lo sport dei re ha scelto ancora la capitale del divertimento per la sua spettacolare messa in scena vista mare: per 3 giorni decine di splendidi cavalli di razza s i sfideranno sulla sabbia della spiaggia libera vicino al porto di Rimini per aggiudicarsi la vittoria e garantire un evento spettacolare.