Riminidamare

World of Dinosaurs.

I dinosauri sono tornati sulla terra!

Non ci credete? Allora fate visita al World of Dinosaurs l’imperdibile mostra itinerante che propone più di 50 modelli di dinosauri a grandezza naturale.

Se avete deciso di trascorre le Vacanze di Pasqua a Rimini con i vostri bambini e volete fare qualcosa di originale e allo stesso tempo educativo il World of Dinosaurs è una tappa obbligata.

Rimarrete tutti a bocca aperta nel vedere i grandi mostri del passato capaci di incuriosire, stupire e impressionare da sempre grandi e piccini.

Una guida vi condurrà tra le diverse specie di dinosauri, raccontandovi la loro storia e presentandovi tutte le loro caratteristiche, e soddisferà ogni vostra curiosità.

Inoltre in un’area del parco i vostri bimbi potranno giocare a “fare gli archeologi” per far riemergere con gli strumenti del mestiere i resti di un vero e proprio dinosauro! :D

Dov’è il World f Dinosaurs?

Si trova a Poggio Berni, a circa trenta minuti d’auto da Rimini, in via Guado Marecchia presso il Parco della Cava.


Quando è aperto il Word of Dinosaurs?

Sabato e Domenica dalle ore 8:00 alle ore 18:00 fino al 12 aprile 2015.

In occasione della settimana di Pasqua dal 2 al 7 Aprile sarà, invece, aperto tutti i giorni.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>