Riminidamare

Vacanza a Rimini sud con i bambini? BoaBay la novità dell’estate!

Non solo parchi a tema… la vacanza a Rimini sud con i bambini da oggi è divertente, spassosa e adrenalinica anche al mare, con il primo Aquapark galleggiante della Riviera: il BoaBay.

Il parco galleggiante più grande del mondo, nel mare di Rimini

Una scritta galleggiante in mezzo al mare di Rimini, a 100 metri dalla spiaggia, creata da 190 gonfiabili. Scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, tappeti elastici e un iceberg gigantesco da scalare e da cui tuffarsi, possono trasformare una giornata sotto il solleone, durante una vacanza a Rimini sud con i bambini, in un’avventura pazzesca.

Vacanza a Rimini sud con i bambini BoaBay

BoaBay è infatti il parco galleggiante più grande del mondo, adatto ai bambini, ma anche agli adulti con tanta voglia di scatenarsi e fare un po’ di attività fisica.

Per i più temerari lo scontro è tutti i week-end con il Gigante Salato. Come sconfiggerlo? Conquistando la sua CINTURA DI CAMPIONE buttandolo in acqua!

Per chi accompagna i più piccoli, il divertimento invece si sposta nel vicino Goleador Water Stadium, l’area kids adatta ai bambini fino ai 6 anni di età e 140 cm d’altezza.

Un costume, un po’ di crema solare, un tuffo e tanta energia… bastano per vivere insieme a tutta la famiglia emozioni uniche e indimenticabili in mezzo al mare di Rimini.

Prenota qui la tua vacanza a Rimini con i bambini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *