Riminidamare

Un Natale e Capodanno indimenticabile a Rimini.

L’atmosfera festosa, le luci colorate, le vetrine addobbate, le bancarelle illuminate, l’odore del croccante, la poesia del mare d’inverno, la magia dei borghi dell’entroterra e il calore dell’accoglienza romagnola…

rimini-mare-neve

il Natale è per tutti un momento speciale, l’occasione giusta per trascorrere un po’ di tempo con i propri cari, allora perché non viverlo in un luogo unico e indimenticabile come la Riviera?

A Rimini il divertimento è per tutte le età e tantissime sono le opportunità per trascorrere le giornate sempre in modo diverso anche nella stagione più fredda.

Vestito a festa, il centro storico si trasforma in una brillante passerella dove le persone si incontrano, vanno alla ricerca degli ultimi regali nelle vie dello shopping, sorseggiano aperitivi  negli angoli più belli e nascosti della città e si intrattengono nelle piazze per scambiarsi gli auguri sotto il grande abete scintillante.

Rimini

In spiaggia, nella magica cornice del mare d’inverno, il “Presepe di Sabbia” più grande d’Italia, incanta grandi e piccini e nell’ “Ice Village”, tra grida e risate, i bambini provano l’emozione di una lunga scivolata sulla neve o di una pattinata sul ghiaccio.

presepe_di_sabbia_Rimini

Nei suggestivi borghi della Valconca e della Valmarecchia usanze e tradizioni si mescolano all’arte del saper fare. Dalle bancarelle dei mercatini natalizi artigianato locale e prodotti tipici richiamano la folla mentre la musica si diffonde nelle strette vie acciottolate che ospitano artisti di strada e spettacoli per i più piccoli.

mercatini_San_Marino_Rimini

E poi a Capodanno dopo il cenone in Hotel…

tutti in piazzale Fellini per assistere al grande spettacolo di fine anno. A esibirsi di fronte a migliaia di persone,  pronte a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, grandi nomi della musica italiana.

E dopo i fuochi d’artificio il divertimento prosegue fino all’alba nei pub e nei locali della costa e nelle rinomate discoteche in collina.

Prima che sia troppo tardi, prenotate qui il vostro Hotel per un irripetibile Natale e Capodanno 2015 a Rimini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *