Riminidamare

Un Mare di Vino.

Nella Terra del Sangiovese e delle 6 Città del Vino, il “Nettare degli Dei” scende attraverso le valli del Conca e del Marecchia per inondare la costa e incontrare il calore dell’ospitalità romagnola.

Giovedì 30 Luglio, dal Bagno 50 al Bagno 100 di Rimini, lungo 3 km di spiaggia, il sapore del vino sposa quello del Pesce Azzurro, della Piadina e delle carni di Mora Romagnola nel corso dell’evento “Un Mare di Vino”.

Sotto un cielo stellato, nella magica atmosfera del mare di sera, sarà possibile conoscere l’eccellenza vitivinicola del territorio attraverso degustazioni guidate di vini bianchi e rossi D.O.C. provenienti dalle cantine dell’entroterra e assaggiare nelle postazioni gourmet i prodotti tipici locali. Il tutto accompagnato da performance e concerti di musica live sulla riva.

Un mappa, che sarà consegnata all’acquisto del calice “Un Mare di Vino”, vi guiderà in questa gustosa passeggiata alla scoperta della produzione enogastronomica riminese.

Special Guest  “Un Mare di Birra”, tra il Bagno 90 e 100, saranno ospitati i piccoli birrifici della zona.

Informazioni Utili:

Periodo di svolgimento: Giovedì 30 Luglio

Orario: dalle 20 alla 24:00

Luogo: Spiaggia di Rimini dal Bagno 50 al Bagno 100.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>