Riminidamare

The Color Run

The Color Run: la corsa più pazza e allegra del mondo ritorna per colorare e illuminare il lungomare di Rimini – Riccione e l’anima dei suoi partecipanti.

 

Che cos’è la The Color Run?

Per chi ancora non lo sapesse The Color Run, conosciuta anche come “i 5 km più felici sul pianeta” è una corsa che promuove il benessere, la felicità e l’armonia.

Non serve preparazione fisica ma solo una maglietta bianca e tanta voglia di divertirsi.

Cinque i momenti di questo indimenticabile evento:

Crowd warm up: al mattino nel THE COLOR RUN VILLAGE ci si inizia a scaldare con coinvolgenti attività d’animazione per ballare e giocare insieme;

Start line party: nel primo pomeriggio aspettando il via continua il divertimento a ritmo di musica ed inizia il riscaldamento muscolare vero e proprio grazie ad un preparatore atletico;

– Four Colors Zones: lungo il percorso si attraverseranno 4 punti colore;

Glitter Zone: lungo il percorso sarà presente un punto glitter dove i partecipanti saranno cosparsi di brillanti;

– After Show Party: oltrepassato il traguardo finisce la corsa e inizia la festa di fronte al palco del villaggio!

Come si partecipa alla The Color Run, dove ci si iscrive e quanto costa?

Alla corsa si può partecipare come singoli corridori o come team di almeno 4 componenti. Le iscrizioni sono a numero chiuso e ci si può iscrivere sul sito web ufficiale dell’evento sportivo qui.

Nel costo dell’iscrizione è incluso il RACE KIT con all’interno una  t-shirt bianca e una fascia asciuga sudore per la fronte THE COLOR RUN™, un numero di pettorale e un luccicante happy tatoo.

Sei pronto per correre almeno una volta nella vita la tua Color Run? Affrettati ad iscriverti per aggiudicarti un posto sulla linea di partenza!

Qui troverai speciali offerte per il tuo soggiorno a Rimini in Agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *