Riminidamare

Perchè scegliere un Hotel a Rimini? Ecco 5 buoni motivi.

1) Perché ti senti ospite e non cliente.

La tradizione dell’accoglienza riminese continua ad essere tramandata nel tempo e in tutti gli Hotel a Rimini Sud è facile sentirsi come a casa propria. L’ambiente non troppo grande ed esclusivo,la passione della famiglia che lo gestisce, che non usa statistiche per vendere maggiori servizi ai consumatori ma il cuore per soddisfare ospiti, e il calore e la simpatia dello staff contribuiscono a  fare del soggiorno un’esperienza unica e spesso al di sopra delle aspettative.

2) Perché sei una persona e come tale  hai le tue esigenze.

Gli alberghi offrono tutti i comfort delle moderne strutture  e i servizi possono soddisfare ogni necessità.

Così se….

Hai richieste particolari per il menù? Sarai accontentato.

Hai dei bambini al seguito? Nessun problema ci sono Hotel con parco giochi, servizio mini club e baby sitter.

Hai amici a quattro zampe? Sicuramente ci sarà qualcuno che li accoglierà a braccia aperte.

Insomma qualsiasi sia la tua richiesta sarai ascoltato e accontentato nel migliore dei modi. E se chiedere è metà dell’avere … clicca qui per creare il soggiorno adatto a te!

3) Perché se l’uomo è ciò che mangia… allora diventi romagnolo.

Le ricette dell’azdora romagnola dominano ancora la cucina degli hotel di Rimini, sapori di terra e di mare si uniscono nei menù per creare un’ampia offerta  culinaria come da tradizione. E una volta tornati a casa sarà difficile scordare i profumi di questa Terra e non sentirsene un po’ parte!

4) Perché se una giornata in spiaggia è un piacere la siesta lo è ancora di più.

A pochi passi puoi trovare tantissimi stabilimenti balneari, super attrezzati, che ti offrono relax e tranquillità nel primo mattino e nel primo pomeriggio e tanto divertimento nel resto della giornata. Ginnastica, balli di gruppo, sport acquatici e da spiaggia (bocce, beach tennis, beach volley, beach soccer),  sono tutte attività che puoi praticare per rendere piacevoli e spensierate le tue ore al mare.

5) Perché se non vivi esperienze e non provi emozioni… è meglio stare a casa.

In Hotel troverai tanti suggerimenti e informazioni su passeggiate e  itinerari interessanti dal punto di vista storico-culturale nell’entroterra e in città, sui parchi tematici della Riviera e sulle discoteche della costa, così che potrai sfruttare al meglio tutto il tempo della tua vacanza. Molti hotel organizzano nel corso della stagione  escursioni per i loro ospiti e degustazioni nei posti più suggestivi delle vicine colline riminesi.

E tu perché scegli un hotel a Rimini? Forniscici un motivo in più…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *