Riminidamare

Pasqua a Rimini “tutto compreso”? Sì, grazie.

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi?Allora perché non organizzare qualche giorno in riva al mare?

Come abbiamo visto sul nostro Calendario 2014 quest’anno la Pasqua sarà celebrata nel penultimo week end di Aprile, periodo ideale per trascorrere lunghe giornate all’aria aperta. Se siete amanti dei soggiorni “tutto compreso” e poco disposti al viaggio in stile “on the road” allora questo post fa per voi, infatti a Rimini molti HOTEL hanno già confezionato pacchetti su misura per gli amanti della “vacanza senza pensieri”.


Partire all’avventura con zaino in spalla e poche certezze su dove si andrà, cosa si farà e quello che succederà può essere di sicuro molto emozionante ma spesso e volentieri diventa stressante e riserva brutte sorprese soprattutto al portafogli. Ecco perché un soggiorno all inclusive può essere considerato più vantaggioso non solo per il nostro stato psico-fisico, ma anche per la spesa. Alcuni sostengono che il tutto compreso sia un tipo di offerta standard, indifferenziata, in realtà non è così, gli Hotel a Rimini infatti permettono di personalizzare il proprio pacchetto a seconda delle esigenze.

Così oltre ai pasti e ai servizi, le offerte “vacanza tutto compreso di Pasqua” degli Hotel di Rimini Sud possono includere, ad esempio:

Escursioni nell’entroterra romagnolo e visite ai musei per gli appassionati di storia e cultura

Via Crucis e Preghiera nelle importanti chiese della città per i più religiosi

Giornate ai parchi tematici per la famiglia (a prezzo scontato)

Ore di sport per gli amanti della vacanza attiva

e tanto altro…

Di sicuro ci sarà quella giusta per ciascuno di voi!… Cosa aspettate?  Cliccate qui e scopritela subito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>