Riminidamare

Molo Street Parade 2014.

Tradizione marinara e musica di tendenza si incontrano al tramonto in riva al mare per il terzo anno consecutivo.

Sabato 28 Giugno dalle 18:00 alle 01:00 torna, infatti, la Molo Street Parade, l’evento che segna un nuovo inizio d’estate sulla Riviera di Rimini e che richiama migliaia di giovani pronti a divertirsi sotto le stelle.

Cento pescherecci ormeggiati nel Porto canale si trasformeranno in consolle galleggianti per ospitare Junior Jack e altri 80 dj provenienti da tutto il mondo.

Special guest, quest’anno, sarà Wyclef Jean il famoso rapper haitiano ex leader dei Fugees che il 13 Luglio farà ballare il Maracanã insieme a Carlos Santana e Avicii al ritmo di “Dar um jeito” (Troveremo un modo), brano ufficiale della cerimonia di chiusura dei mondiali di calcio.

L’altro protagonista della serata sarà, come nelle precedenti edizioni, il pesce azzurro del mare adriatico, arrostito e poi servito con piadina e sangiovese sulla Palata direttamente dai pescatori riminesi.

Per prenotare la tua notte in Hotel a Rimini Sud, in occasione della Molo Street Parade,  clicca qui e consulta le migliori offerte.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell’evento: www.molostreetparade.it



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>