Riminidamare

La casa dei matrimoni: sposarsi a Rimini in riva al mare.

Il progetto c’è, l’approvazione anche ora aspettiamo la sua realizzazione.

Di cosa sto parlando? Della casa dei matrimoni!

Si avete capito bene, sembra che a Rimini tra poco cittadini e ospiti potranno sposarsi in riva al mare.

Anche la vacanza, quindi, potrà trasformarsi nel coronamento di un sogno e in un’esperienza indimenticabile da vivere insieme alle persone più care.

Cos’è la casa dei matrimoni?

Si tratta di una nuova struttura del comune di Rimini composta da un prefabbricato di 30 mq, una pedana di 220 mq e un arioso gazebo vista mare di 90 mq, costruiti in gran parte con materiali riciclabili tra cui legno massiccio, legno composito, vetro e alluminio. Ed è qui che oltre ad attività socio-culturali nel corso della bella stagione verrà permesso alle coppie di dirsi di sì a pochi passi dall’Adriatico.

Dov’è la casa dei matrimoni?

Verrà realizzata in un luogo simbolo dell’identità riminese, forse uno dei più amati, il Porto, in Piazzale Boscovich, accanto alla Ruota Panoramica. Un ambiente al confine, tra la città e il mare aperto, nonché cuore pulsante della Rimini turistica .

Se prossimamente vi capiterà di sentire nell’aria profumo di fiori d’arancio e avete sempre desiderato sposarvi sotto un gazebo a piedi nudi sulla spiaggia, niente paesi esotici, organizzate la vostra vacanza-matrimonio a Rimini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *