Riminidamare

In volo sulla Riviera

Sorvolare su un Cessna C-150 la meravigliosa costa di Rimini fino a Bellaria. Immergersi con gli occhi nel blu del mare Adriatico, affiancare la spiaggia fino a spaziare sulla città abitata.

Per provare una sana e meravigliosa emozione si può scegliere di trascorrere una vacanza a Rimini con questo”regalo emozionale”. Età minima 16 anni. Si può per accompagnare il proprio figlio a bordo di un velivolo presso l’Aero Club all’Aeroporto di Rimini o semplicemente scegliere di vivere da adulto una questa spettacolare esperienza.

Con l’iniziativa “ Un giorno da Pilota” un ragazzo affiancato da un pilota istruttore, ma c’è posto per una terza persona, ha l’opportunità di condurre un’aereo e provare così un’emozione unica. Tutto sicuro e sotto la diretta supervisione dell’istruttore che prima si occuperà di farvi conoscere da vicino il velivolo, la rotta di volo e le principali informazioni per entrare in contatto con l’aria.

Noi abbiano seguito le varie tappe prima di salire sull’aereo, goderci il magnifico panorama e riprendere una lezione di volo.

E voi cosa aspettate? Venite a Rimini!

Qui troverete le soluzioni migliori per alloggiare con ogni comfort nelle nostre strutture alberghiere e vivere un’emozione unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *