Riminidamare

I Parchi Avventura della Riviera di Rimini.

Immersi nella natura di un bosco, a qualche chilometro dalla costa, si trovano due famosi parchi avventura della Riviera di Rimini.

Adatti a tutti, dai più giovani a i più adulti, propongono percorsi open-air in cui è possibile mettere alla prova il proprio coraggio sfidando altezze vertiginose, cadute libere nel vuoto, ponti e reti sospesi nell’aria.

Sul Monte della Perticara lo Sky Park offre 16 percorsi , differenti per altezza e difficoltà, un’area per i più piccoli (dai 2 anni in su) dove sperimentare i primi giochi di equilibrio, uno “Sky Jump” per un “salto da urlo” e un’area per il tiro con l’arco.

Nel parco del Monte Cerreto, ad Aquaviva, il San Marino Adventures, invece, offre 12 percorsi per adulti e 8 per bambini (dai 2 anni in su), un’area Softair per simulazioni di azioni belliche, un percorso paramilitare a terra e una parete d’arrapicata di 10 mt.

Se volete scoprire cosa si prova a volare tra un albero e un altro aggrappati ad un cavo, arrampicarsi a ripide pareti, stare in equilibrio tra cielo e terra su passerelle tutt’altro che stabili o giocare a fare la guerra non perdete l’occasione di vivere, nel corso della vostra vacanza a Rimini, il brivido dell’avventura in una giungla tutta da esplorare!

Per maggiori informazioni circa orari, promozioni e altre attività presenti nei parchi:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>