Riminidamare

Giocare a golf a due passi dal mare.

Golfisti lo sapevate che a Rimini si va in buca?

A pochi chilometri dalla costa immersi in un bellissimo paesaggio collinare, tra dolci saliscendi, uliveti, vigneti, boschi e aree naturali vi attendono due esclusivi campi da golf a 18 buche.

In Valmarecchia, il Verucchio Golf Club gode di una suggestiva vista su San Marino e sul Monte Carpegna e offre percorsi di gioco che seguono il contesto naturale del territorio con i suoi rialzamenti e specchi d’acqua. Adatto ad esperti e principianti il campo da Golf è composto da 18 buche Championship + 7 buche Executive, oltre 300 postazioni, di cui 25 coperte, greens direzionali, pitching green e putting green.

In Valconca, invece, il Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, gode di un panorama che spazia dalle colline romagnole a quelle marchigiane e offre percorsi di gioco che si snodano lungo il fiume Conca e attorno ad un lago all’interno di un parco naturale popolato da animali selvatici, ulivi, pini marittimi, querce e alberi da frutto. Il Riviera Golf è ideale sia per chi muove i primi passi sul green grazie alle sue 9 buche executive, sia per più esperti grazie alle 18 buche championship.

Se non avete con voi l’attrezzatura potete richiederne il noleggio direttamente ai Golf Club. Sia il Verucchio Golf Club che il Riviera Golf, infatti, mettono a disposizione mazze e maestri per lezioni private e organizzano nel corso dell’ anno tornei e gare di golf in cui potete misurare le vostre capacità.

Non perdete l’occasione di soggiornare in riva al mare per vivere la magia della Riviera di notte e dedicarvi alla vostra passione sportiva nel corso della giornata!

Qui tantissime offerte per una vacanza a Rimini vicino ai due grandi campi da golf.

Informazioni utili:

www.riminiverucchiogolf.com

www.rivieragolf.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *