Riminidamare

Festa della Donna: le iniziative riminesi.

Anche Rimini è pronta a onorare la figura femminile nella giornata dell’8 marzo.

Tanti sono gli eventi dedicati alle donne per il prossimo week end, non solo in città, ma anche nelle affascinanti località dell’entroterra.

Non mancano le offerte dei locali più cool della Riviera all’insegna del divertimento e della trasgressione tra piatti tipici, musica e spogliarelli maschili.

Ma la Festa della Donna a Rimini non è solo party, infatti, per chi desidera festeggiare questa ricorrenza in modo alternativo insieme al proprio gruppo di amiche può scegliere tra le offerte promozionali dei centri benessere o tra le tante iniziative promosse dalla Provincia. Clicca qui per scaricare l’intero programma.

A  chi vuole dedicare un po’ di tempo a sé stessa,  tra coccole e relax, lontano da appuntamenti di lavoro, pulizie di casa e cura della famiglia potrebbero interessare i pacchetti  benessere di Rimini Terme.

Mentre, per chi desidera trascorrere qualche ora  in compagnia di altre donne alla scoperta dei luoghi più nascosti e affascinanti della città tra natura, arte e cultura il Comune di Rimini in collaborazione con la “Casa delle Donne”, l’Associazione sportiva “La Pedivella” e l’Associazione “Crisalide”, ha creato appuntamenti ad hoc.

Conferenze, mostre, sport all’aria aperta (yoga, nordic walking, bicicletta) e passeggiate per conoscere la storia di alcune celebri figure femminili riminesi e le bellezze nascoste della città, sono solo alcune delle attività in programma, che si concluderà in serata con una cena a base di prodotti tipici a “km 0″ e balli.

Ma le iniziative culturali proseguono anche il giorno successivo con Discover Rimini e le sue visite guidate che celebrano lo spirito femminile nell’arte e nella storia.

Perché allora non cogliere l’occasione per organizzare un week end a Rimini con le amiche al profumo di mimosa?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>