Riminidamare

Eventi Capodanno Rimini

Musica, divertimento e magia con le innumerevoli proposte della Riviera e degli eventi Capodanno Rimini.

Eventi Capodanno Rimini, oltre 150 appuntamenti per un mese ricco di dj set, spettacoli, arte e grandi concerti.

Sabato 1° Dicembre si accendono le luci sull’ “Opera di Natale” che dà il via ufficiale al “Capodanno più lungo del mondo”, che avrà come scenografie naturali il mare d’inverno e il centro storico e come file rouge la musica, che anche quest’anno sarà la protagonista degli eventi Capodanno Rimini.

Sì, perchè nella capitale del divertimento il 31 dicembre sarà solo il culmine di una lunga festa che inizierà prima del Natale e terminerà con l’Epifania per offrire un piacevole soggiorno in Riviera nel mese più magico dell’anno con tante occasioni di svago e relax tra Christmas Village, Presepi di Sabbia e Ice Village sulla spiaggia.

Gli appuntamenti clou del ricco palinsesto eventi Capodanno Rimini saranno due: quello con il grande concerto gratuito di Nek in Piazzale Fellini e quello con il foyer a cielo aperto del Teatro Galli, un vero e proprio dance floor con spettacoli di suoni, luci e dj set che si propagheranno poi per tutto il centro storico fino a notte fonda.

E ancora la musica darà il via al nuovo anno con un capolavoro assoluto come la Carmen di Georges Bizet, che per la prima volta sarà rappresentata nel Teatro Galli, da poco restituito alla città in tutto il suo antico splendore (1, 3 e 5 gennaio).

Veglione in hotel Capodanno Rimini

Non può mancare poi il classico Veglione in hotel Capodanno Rimini, per attendere il nuovo anno all’insegna del gusto e della tradizione. Molte, infatti, le strutture sulla costa che propongono un Cenone a base di gustosi menù della migliore cucina romagnola. Un’occasione per iniziare una nottata memorabile a pancia piena.

Veglione in hotel Capodanno Rimini: trova qui le migliori offerte sulla costa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *