Riminidamare

Escursioni in barca a Rimini.

Vi piacerebbe vivere un’esperienza in mare coccolati dal rumore delle onde e circondati da panorami da sogno?

Un’escursione in barca a vela o in motonave al largo della costa di Rimini è quello che fa per voi!

Cambiare punto di vista da cui osservare la Riviera di giorno o di notte è un modo per dare un tocco di originalità alla vostra vacanza.

Le escursioni in barca a Rimini, perfette per tutta la famiglia, permettono non solo di ammirare tutta la costa dal mare ma di raggiugere luoghi di straordinaria bellezza, alcuni dei quali inaccessibili via terra, in totale comodità e sicurezza.

Le crociere turistiche in motonave organizzate in Estate sono numerose, quelle notturne propongono feste e cene di pesce, quelle giornaliere, invece, tappe a Porto Verde, Cattolica, Gabicce e Vallugola, Cesenatico, visite alla piattaforma metanifera AGIP, al vivaio delle cozze e al magico mondo dei delfini.

La compagnia Excalibur, invece, offre escursioni in barca a vela o a motore anche di più giorni, con possibilità di pernottamento e colazione a bordo, oltre a uscite giornaliere, aperitivi, cene in alto mare e pesca sportiva.

Informazioni utili:

Le motonavi partono dai pontili dislocati lungo il tratto di spiaggia che va da Viserba a Rivazzurra secondo gli orari del programma settimanale che potete trovare su www.ladycristina.co e su www.riminicrociere.it.

Le escursioni in barca a vela, possono essere prenotate direttamente su www.excalibursailing.it.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>